• Whatsapp
  • Facebook
  • Instagram - Black Circle

© 2019  |  DOM INTERNI   -   VIA ROMA, 49  |  GRAGNANO,  NAPOLI

Su di noi

Chi siamo

DOM INTERNI è il luogo dove puoi creare a 360° la tua casa dei sogni.

Con un’esperienza di 70 anni nel mondo dell’arredamento ritorniamo con una nuova veste per il progetto casa: DOM INTERNI, Progetti – Materiali - Arredi. “Il nuovo modo di pensare casa”.
Creare la propria casa significa realizzare un progetto unico, in cui tutti gli elementi sono pensati insieme: dalla scelta dei materiali come pavimenti, rivestimenti, arredi e complementi. Crediamo sia fondamentale progettare e curare ogni aspetto nei minimi dettagli prima di iniziare ogni lavoro di ristrutturazione.

DOM INTERNI riflette la personalità dei suoi proprietari: ambiente familiare, moderno e dinamico. La nostra passione ed esperienza è parte dell’eredità tramandata da generazioni, ogni generazione ha portato nuove idee alla nostra azienda contribuendo alla capacità di mantenere elevati gli standard qualitativi e di innovazione.

Cosa facciamo

Ci occupiamo della progettazione e vendita coordinata di materiali e arredi per la casa,

creando un preciso lifestyle: quello della persona che lo abita. 

Il nostro piccolo atelier della casa è stato creato per poter soddisfare a 360° ogni possibile richiesta dei nostri clienti.

 

Ispirandoci alle persone, al loro stile di vita, e soprattutto ai loro desideri, studiamo le soluzioni più vicine alle proprie esigenze, ogni elemento sarà il risultato di una scelta studiata di design e funzionalità, una casa dove ogni angolo racconti la storia, lo stile e la personalità di chi la abita.

 

Ci occupiamo della progettazione e del restyling di interni di casa, uffici, negozi e alberghi.

Showroom

Abbiamo dato vita ad un nuovo show room, con un nuovo volto e un nuovo stile, in cui ogni spazio diventa un contenitore di idee per poter costruire il proprio progetto. 

Pensiamo che il modo migliore di progettare sia quello di avere tutto sotto controllo, per questo abbiamo studiato un nuovo modo di presentare i materiali: La Materials LAB, uno spazio che raccoglie materiali eterogenei per forma e dimensioni accuratamente selezionati.

Non solo showroom ma anche luogo d’incontro per professionisti dove ognuno può ritrovare in una sola sede tutti gli strumenti e materiali utili al proprio lavoro.