Questa è una storia di famiglia

con la passione per la casa e l'arredamento, che anche grazie ad essa continua ad andare avanti e a migliorarsi!


DOM INTERNI è  famiglia, passione e lavoro. Frutto di amore, di studio, ricerca e continuo mettersi alla prova.

DOM_78.jpg
DiVuoloDOM.jpg

CHI SIAMO

La nostra storia nel mondo dell'arredo inizia 70 anni fa, quando il nonno Sebastiano Di Vuolo inizia la sua attività di falegname.

I mobili venivano tutti costruiti da lui in modo artigianale: si occupava della selezione del legno, della sua lavorazione fino agli intarsi e la lucidatura, ogni mobile che produceva era un pezzo unico e pregiato. I sacrifici e il duro lavoro lo premiano e negli anni '60 viene inaugurato il mobilificio, dove alla vendita dei suoi 'pezzi unici' si associa la rivendita del mobile industriale, in collaborazione con le aziende più rinomate del settore. Negli anni '90 l'azienda viene portata avanti da diversi membri della famiglia, Di Vuolo Arredamenti diventa il punto di riferimento locale per chi vuole arredare la propria casa. 

Qualche anno dopo, la stessa passione del nonno viene tramandata al nipote Sebastiano, che unita agli studi in architettura e ad una maggiore professionalità nel campo dell'arredamento, da' vita al nuovo progetto DOM INTERNI.

 

DOM INTERNI riflette la personalità della famiglia Di Vuolo: ambiente familiare, moderno e dinamico. La passione ed esperienza è parte dell’eredità tramandata da generazioni, ogni generazione ha portato nuove idee all'azienda contribuendo alla capacità di mantenere elevati gli standard qualitativi e di innovazione.

11d79d_72c33f5991434264aac0b892f3190e09.webp

Mission

DOM INTERNI si pone come figura innovativa in grado di accompagnare il cliente a 360° nella realizzazione della sua casa.

Creare la propria casa significa realizzare un progetto unico, in cui tutti gli elementi sono pensati insieme, partiamo dalla progettazione di ogni ambiente di casa, dalla selezione e proposta di materiali per la sua realizzazione fino alla proposta dell’arredamento completo. 

 

Crediamo sia fondamentale progettare e curare ogni aspetto nei minimi dettagli prima di iniziare ogni lavoro di ristrutturazione, ed affidarsi ad un unico referente per rinnovare la propria casa significa risparmiare tempo e denaro. 

 

Ispirandoci alle persone, al loro stile di vita, e soprattutto ai loro desideri, studiamo le soluzioni più vicine alle proprie esigenze, ogni elemento sarà il risultato di una scelta studiata di design e funzionalità, una casa dove ogni angolo racconti la storia, lo stile e la personalità di chi la abita.

Vuoi venire a conoscerci di persona?
TI ASPETTIAMO NEL NOSTRO SHOWROOM

LO SHOWROOM
Non un semplice negozio di mobili

Uno showroom d’arredo può avere molte anime. Può essere uno spazio espositivo nel quale vedere dei mobili. Oppure, può essere il luogo nel quale vivere una nuova esperienza e iniziare a sentirti a casa. E' questo che troverai da DOM INTERNI!

Il nuovo showroom si presenta come un piccolo atelier della casa, dove materiali, colori, ambienti d’interior design ti accolgono e ti guidano in un viaggio creativo: il tuo!

Il nostro showroom è strutturato per seguire un percorso, attraverso il quale verrai a contatto con tutti gli elementi necessari ad immaginare e creare il tuo progetto di casa. Lungo questo percorso verrai seguito  e accompagnato in ogni aspetto dal nostro architetto, o sei hai già il tuo architetto da noi troverà tutto quanto sarà necessario per supportarlo nel suo lavoro.

Schermata 2021-06-24 alle 09.51.26.png