Cerca

Lampadari di design: 5 proposte




1. Glo, sfera di vetro, un’icona della collezione di Pentalight. Una sfera di vetro che esalta il riverbero della luce, in un gioco di riflessioni e rimandi tra la lampada e lo spazio o fra le lampade tra loro. La ricca palette e le diverse misure della variante sospesa permettono numerose possibilità di composizione.











2. Le lampade Mom di Pentalight sono ispirate alla tradizione veneziana, nella forma e nelle finiture opache si rifanno ai classici vasi in vetro di Murano.





3. Aerostat, vetro in gabbia di Fabbian. Un elegante elemento di arredo impreziosito dalla struttura in metallo nero, ottonato o ramato che le conferisce eleganza e originalità. Può decorare egregiamente un soggiorno, il salotto e la cucina oppure la sala rappresentanza al lavoro.




4. Petits Bijoux, sfera di luce di Catellaniesmith. Se cerchi un elemento unico e distintivo, un cerchio di luce, arricchito da pietre preziose.






5. Zero Square, sospensione squadrata di Panzeri. Una lampada a sospensione in alluminio estruso curvato con emissione interna di luce LED . Un'alternativa alla classica forma a cerchio.